Whitify System sbiancamento dei denti

whitify system
4.3
(4)

Il sorriso bianco come la neve è considerato il nostro biglietto da visita. Gli studi hanno dimostrato che i denti bianchi aumentano la nostra attrattiva e aggiungono fiducia. Le persone con un bel sorriso hanno maggiori probabilità di raggiungere il successo e anche di godere della fiducia sociale. Moderni e piccoli dispositivi utilizzati per lo sbiancamento dei denti domestici, consentono di mantenere l’effetto dei denti bianchi in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo. uno di questi è Whitify, che è già stato apprezzato dalle più grandi star dello spettacolo.

Cos’è il set Whitify System e in cosa consiste?

Whitify System è un dispositivo moderno con una piccola lampada a LED che consente lo sbiancamento dei denti senza uscire di casa. Combinando funzionalità e design moderno, il set è stato realizzato con materiali di alta qualità resistenti alla distruzione. L’imballaggio estetico consente di mantenere pulito Whitify.

Una formula speciale sviluppata da professionisti ha permesso la creazione di gel sbiancante efficace e sicuro per l’utente. Comprende estratti vegetali che supportano la salute orale, nonché estratto di melograno, che ha proprietà protettive. La camomilla lenisce, mentre l’estratto di aloe crea una barriera invisibile contro i batteri, mentre il mentolo garantisce alito fresco. Non c’è perossido di idrogeno nel gel sbiancante, che viene spesso usato in preparazioni simili. Il perossido di idrogeno è una sostanza estremamente forte che può influire negativamente sulla condizione dello smalto.

Whitify opinioni

Il set Whitify System è rivolto a persone che apprezzano i denti bianchi come la neve e non amano le visite nell’ufficio del dentista. Seguono le innovazioni tecniche e sanno come usare le conoscenze accumulate.

Ogni set di Whitify è composto da un efficace gel sbiancante per i denti e da uno speciale pad resistente ai danni. Realizzato in materiale flessibile che si adatta perfettamente alla forma della mascella, senza esercitare una spiacevole pressione su denti e gengive. La lampada a LED accelera lo sbiancamento, allo stesso tempo ne consolida l’effetto. L’ultimo elemento del set è uno stencil con diverse tonalità di denti. Si consiglia di contrassegnare il colore dei denti prima di utilizzare il set Whitify prima di usarlo per la prima volta, quindi confrontarlo con quello dopo il trattamento. Il produttore garantisce che il colore sarà più chiaro di diverse tonalità.

Come funziona il kit di sbiancamento dei denti Whitify?

Whitify effetti

Il set è facile da usare. Per procedere allo sbiancamento dei denti, è necessario prima pulirli accuratamente con un pennello e rimuovere eventuali residui di pasta da essi. Quindi, la lampada a LED inclusa deve essere posizionata sul cappuccio. Per accedere alla sessione di trenta minuti, applicare una piccola quantità di gel all’interno del cappuccio nella siringa inclusa. Va ricordato che il gel posizionato su di esso non sporge oltre i denti. Dopo aver posizionato il dispositivo in bocca, si consiglia di astenersi dal rimuoverlo per trenta minuti. Durante questo periodo, è possibile eseguire una serie di attività, tra cui la pulizia, la lettura di un libro, il lavaggio, lo styling dei capelli, ecc. Dopo mezz’ora, è possibile rimuovere la copertura e lavare i denti. L’ultimo passo è lavare il dispositivo, che servirà il giorno successivo.

Gli effetti dell’utilizzo del moderno dispositivo Whitify System

L’effetto dello sbiancamento dei denti domestici dura dai tre ai sei mesi. La lampada a LED ha un grande impatto su questo. Il suo uso durante lo sbiancamento non è necessario, anche se è raccomandato, perché corregge efficacemente l’effetto dei denti bianchi. La luce della lampada agisce direttamente sullo smalto dei denti e non differisce da quella utilizzata dai dentisti in studi dentistici specializzati. La composizione del gel sbiancante incluso nel set si basa su ingredienti naturali e non provoca effetti collaterali negativi. Inoltre, non contiene fluoro.

whitify funziona

La differenza si nota dopo il primo trattamento. Si consiglia di condurre le seguenti sessioni di sessanta minuti con l’intervallo raccomandato di 30 minuti con il dispositivo Whitify.

In quali casi è possibile utilizzare il moderno dispositivo sbiancante per denti Whitify System?

Ci sono molti fattori che influenzano la condizione e l’aspetto dei denti. Possono essere divisi in due categorie: esterna e interna. I fattori esterni includono sedimenti derivanti da cibi e bevande. La spazzolatura irregolare e spesso imprecisa dei denti li rende scuri nel tempo. Alcuni sciacqui con la bocca, oltre al fumo, influiscono anche sull’aspetto dei denti. I processi interni includono, tra gli altri, processi naturali che portano alla distruzione dei denti, che si verificano con l’invecchiamento del corpo.

Whitify system

Prezzo 49.00 €

Le malattie dei denti che portano alla morte dei nervi causano l’oscuramento dello smalto. L’assunzione di alcuni farmaci, inclusi potenti antibiotici, riduce anche le condizioni e la qualità dello smalto delicato. Tuttavia, il peggioramento della condizione dei denti è spesso causato da una dieta scorretta. Un’enorme quantità di zucchero, oltre agli emollienti, porta spesso alla carie e all’ingiallimento dei denti. Invece di fornire ai denti gli ingredienti necessari per mantenere un aspetto sano, contengono una serie di riempitivi chimici, causando una serie di cambiamenti irreversibili e, di conseguenza, la loro caduta.

Opinioni sul dispositivo Whitify System

Il set Whitify, grazie alla sua alta qualità e alta efficienza, gode della fiducia tra i clienti. Il dispositivo è consigliato da molti utenti. Raccomandato dagli specialisti, non sensibilizza né sensibilizza i denti.

whitify opinioni effetti
effetti

Il prezzo dei denti sbiancati in uno studio dentistico specializzato, a seconda del metodo scelto, costa da diverse centinaia di zloty a duemila. Il prezzo dei denti che imbiancano a casa con un kit Whitify che dà lo stesso risultato è basso. Il produttore si è assicurato che gli utenti possano acquistare gel sbiancante racchiuso in siringhe speciali tramite il sito Web.

Considerando quanto costa lo sbiancamento dei denti in una clinica dentale, vale la pena investire in un set Whitify professionale. Un piccolo kit sbiancante può essere preso in qualsiasi viaggio e utilizzato anche non appena i denti iniziano a cambiare colore. Disponibile in nero, il set sembra estremamente elegante e non si distingue tra gli altri oggetti nella valigia. Una custodia elaborata assicura che protegge dalla polvere.

whitify prezzo

Il set Whitify è una svolta nel mercato delle apparecchiature sbiancanti. Il suo design rivoluzionario significa che ogni giorno viene acquistato con impazienza da centinaia di clienti. Whitify non è altro che un investimento in te stesso. Protegge efficacemente la superficie dei denti dalla formazione di pietre antiestetiche su di essa, portando a degenerazioni dolorose e talvolta alla rimozione dei denti. Il set compatto che si adatta alla borsa ha una garanzia di qualità ed è raccomandato da molti specialisti nel campo dei denti. La ricerca condotta su un gruppo di volontari ha confermato che una settimana sarebbe sufficiente per un sorriso di nuovo bianco come la neve.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.3 / 5. Vote count: 4

No votes so far! Be the first to rate this post.

About Post Author

You Might Also Like